
Tiepolo - Il ritrovamento di Mosè - dettaglio
Un rosa settecentesco ed intenso, inseparabile dai riflessi della seta, perennemente illuminato da bagliori di perle. Tenero e lucido come solo l'interno di certe conchiglie sanno esserlo, e ad esse imparentato anche nella consistenza, liquida e cangiante. Insospettabile testimone del tramutarsi dell'oscurità in luce, effimero come l'istante prima del sorgere del sole.
Frivolo, nel suo voler farsi leggero, più leggero, anzi vaporoso. Determinato nel voler vestire angeli e ninfe, troppo insolente per essere femminile. Sofisticato nel suo essere dichiaratamente artificioso.
Lontano dall'oro, dal verde pallido e dagli incarnati opulenti di una Venezia immaginaria e orientale, avvizzisce di colpo e non sopravvive.
domenica 08 dicembre 2013

Il catalogo di Inkcafe
Un indirizzo interamente dedicato al catalogo che da oggi affianca il blog. Un modo per illustrarvi al meglio le proposte di Inkcafe e tutti i servizi che posso offrirvi, dalla selezione delle carte ai dettagli handmade, dalle personalizzazioni al disegno su misura.
Che siate sposi o wedding planner, vi affiancherò per realizzare la suite da matrimonio che state cercando. Partecipazioni, inviti, piccole decorazioni per i dolci e la tavola ma anche biglietti d'auguri e qualche sorpresa.
Curiosi? Vi aspetto su catalogo.inkcafe.it.
domenica 01 dicembre 2013