martedì 15 febbraio 2011

Zoe Bradley e i suoi sogni di carta per le vostre nozze

Zoe Bradley, London designer, began her career approaching the world of fashion and fashion designers like Alexander McQueen, creating unique pieces for fashion shows, scenery items and spectacular installations. In 2005, launched her first collection of accessories and objects that can be found in wordwide shop windows and fits names like Tiffany, Louis Vuitton and Louboutin in London, Dublin, Hong Kong and New York.

Pieces that are at the same time ephemeral and sculptural, completely made of paper.

His most recent exhibition has been made for the spaces of the Designer Wedding Show, which was taking a few days ago in London, and in fact the event could not be more indicated, since the designer has recently opened a collection entirely dedicated to wedding decor, in which she proposes placeholder, garlands, arch of flowers, of course, bouquet for brides.

You can order this items directly from her site.

Zoe Bradley, designer londinese, comincia la sua carriera accostandosi al mondo della moda e a grandi stilisti come Alexander Mc Queen, realizzando pezzi unici per le sfilate, accessori di scena e installazioni scenografiche. Nel 2005 lancia la sua prima collezione di accessori e oggetti d'arte che si ritrovano nelle vetrine e negli allestimenti di nomi come Tiffany, Louboutin o Louis Vuitton a Londra, Dublino, Hong Kong e New York.

Pezzi che allo stesso tempo sono sia scultorei che effimeri, realizzati interamente in carta.

Il suo allestimento più recente è quello degli spazi per il Designer Wedding Show che si è tenuto pochi giorni fa a Londra, e in effetti la manifestazione non poteva esser più indicata, visto che la designer ha inaugurato da poco una collezione interamente dedicata al wedding decor, in cui propone segnaposto, ghirlande, archi fioriti e, naturalmente, bouquet per la sposa.

Potete ordinare i pezzi direttamente sul suo sito.



PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (1)

Tags: PAPER - , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

domenica 23 aprile 2017

Hi mates, how is everything, and what you desire to say concerning this post, in my view its truly amazing for me.

BHW Stati Uniti

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.