mercoledì 01 giugno 2011

Le torte fiorite di Peggy Porschen

Vi avevamo già mostrato una delle sue creazioni nel post dedicato alle torte al cioccolato, ma la bravura di Peggy Porschen merita un po' più di spazio.

Le sue torte a piani, sono dettagliate, armoniose ed eleganti, con quel tocco di tenerezza fatto di pois e colori pastello che le rende irresistibili.
I fiori, freschi o realizzati in zucchero fondente e cioccolato plastico, completano il tutto.

We had already shown one of her creations in the post dedicated to chocolate cakes, but the skill of Peggy Porschen deserves a bit more of space.

Her layered cakes are detailed, harmonious and elegant, with a touch of tenderness made of polka dots and pastel colors that makes them irresistible. The flowers, fresh or made of sugar or chocolate complete the whole.



PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (1)

Tags: CAKES AND SWEETS - , , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

giovedì 24 maggio 2012

ho avuto il vostro indirizzo da mia sorella che stà diplomandosi in pasticceria,mi piacerebbe far parte delle vostre sostenitrici.grazie e a presto

annalisa parmeggiani Italia

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.