lunedì 05 settembre 2011

Idee per un bouquet colorato

Style me pretty è come sempre una gran fonte d'ispirazione. Di uno degli ultimi servizi  che hanno pubblicato mi ha colpito soprattutto l'allestimento floreale a cura di Holly Flora e splendidamente fotografato da Picotte Weddings. Fiori di campo mescolati a pregiate peonie, in un alternarsi di arancio, rosa, giallo e bianco davvero armonioso e pieno di gioia.

Camomilla, al posto della nebbiolina, spunta ingenua e profumata in mezzo a ranuncoli, papaveri e rose. Il tutto declinato con leggerezza dal bouquet della sposa ai centrotavola.

La stessa mescolanza di essenze si ritrova anche in due proposte di Hatch Creative Studio. La prima punta sul contrasto delle forme volutamente inconsuete dei fiori scelti con il minimalismo di bottigliette di recupero per un effetto campestre, mentre la seconda declina legni, bacche e infiorescenze in una composizione architettonica di grande eleganza. Fotografie di Jen Huang Photography

Insomma, quando pensate al vostro bouquet, ricordatevi che non esistono solo rose, calle e orchidee.



PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (1)

Tags: FLOWER DESIGN - , , , , , , , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

domenica 23 aprile 2017

Hi, I log on to your new stuff regularly. Your writing style is awesome, keep it up!

BHW Stati Uniti

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.