mercoledì 30 marzo 2011

Le decorazioni che si ispirano alle nuvole

I do not know if it happens to you too… when you take a plane, to request a seat near to the window in order to see the clouds and to feel that, until you get to touch them, you are only suspended. And then, when you cross them, only then, you're really in the sky.

I like to observe the texture, made of cotton, cream and sugar. The  reflection of light and the shadows in the folds of the full forms.

Soon there will be those clear and warm days, where at the bottom of roads, mounds of puffy white clouds get concentrated.

The images that I propose you today are full of these things, the warmth of the sun, the wonder, the desire to drag down the sky to be able to sink your hands in.

Get inspiration to make the location of your reception really special.

Non so se capita anche a voi.. quando prendete un aereo, di chiedere di stare al finestrino, per poter vedere le nuvole e di avere la sensazione che, fino a quando non si arriva a toccarle, si è solo sospesi. Dopo, quando le si attraversa, solo allora, si è davvero in cielo.

Mi piace osservarne la consistenza, fatta di cotone, di panna e zucchero filato. Il riflettersi della luce e l'addensarsi delle ombre nelle pieghe delle forme piene.

Tra poco arriveranno quelle giornate calde e limpide, dove in fondo alle strade si addensano cumoli gonfi di nuvole bianchissime.

Le immagini che vi propongo oggi sono piene di queste cose, del calore del sole, dello stupore, del desiderio di trascinare giù il cielo per poterci affondare le mani.

Prendete ispirazione per rendere speciale la location del vostro ricevimento.



PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (6)

Tags: LIFESTYLE - , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

mercoledì 30 marzo 2011

Wonderful, dreamy pictures Smile

Mairi Italia

giovedì 31 marzo 2011

Thank you Mairi. It's a pleasure to see you here!

nagajna Italia

giovedì 31 marzo 2011

Wow great and lovely picks...

ile1974 Italia

sabato 02 aprile 2011

I'm glade you like them!

nagajna Italia

martedì 05 aprile 2011

Ma sono bellissime! Anche le tue creazioni su Etsy... complimenti!

Valentina Italia

martedì 05 aprile 2011

Grazie mille Valentina! Vengo spesso a curiosare su "inspire we trust"...

nagajna Italia

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.