mercoledì 18 gennaio 2012

Colore e cristalli per le scarpe da sposa

E' da un po' che non parliamo di accessori.. soprattutto è da un po' che non parliamo di scarpe! Rimediamo subito con quattro proposte scintillanti e colorate.

Partiamo dalle Manolo Blahnik salite agli onori della cronaca per essere state scelte come wedding shoes nell'ultimo episodio della saga di Twilight... ma credo proprio non avessero bisogno di vampiri per farsi notare! I tacchi vertiginosi però decisamente non sono per tutte. Puntate così in alto solo se davvero li sapete portare e non prevedete lunghi ricevimenti o rinfreschi in un prato.

In un inconsueto verde bosco, il modello di Valentino. Eleganti, preziose, la punta aperta le rende perfette per un matrimonio primaverile.

Se non amate i cristalli o preferite puntare sul colore, scegliete il raso, e puntate su qualche dettaglio in contrasto. Il tacco rosa in questo modello di Kate Spade è davvero quello che fa la differenza. Fresche e spiritose senza perdere di eleganza.

Infine per chi ama il vintage, ecco, basse e preziosissime, le scarpette anni 50 con micro tacco, di Dior, in un delicato rosa cipria. Settecenteschi i dettagli.


PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (8)

Tags: DRESSING ROOM - , , , , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

mercoledì 18 gennaio 2012

Ciao!
da buona fan di Sex and the city....;) adoro le scarpe di questo genere, anche se non indosso mai i tacchi ;)

paola Italia

mercoledì 18 gennaio 2012

Averti kletto prima quando mi sono sposata!!
mi avresti suggerito un sacco di idee!!

Lemiecreazionidarte Italia

giovedì 19 gennaio 2012

@paola Nemmeno io per uscirci la mattina, anzi, sono sempre in anfibi. Ma ci sono così tanto occasioni per organizzare una bella festa con gli amici.. anche in casa, perchè no! ^_-

@lemiecreazionidarte Spero tornerai a trovarmi lo stesso! e poi magari puoi suggerire  la lettura a qualche amica... :p

nagajna Italia

venerdì 20 gennaio 2012

Adoro le Manolo Blahnik, come Carrieeeee...anche se indosso sempre scarpe da ginnastica e quelle col tacco solo in occasioni davvero speciali!

Linda Italia

lunedì 15 aprile 2013

Ciao Nagajna. Sto cercando disperatamente qual è la collezione di Valentino da cui hai "tratto" quella meraviglia verde bosco con i cristalli. So che il post è un pò vecchiotto, ma ... il Tuo aiuto sarebbe davvero prezioso: una mia "carissimissima" amica le ha viste e se n'è innamorata. Vorrebbe comprarle ma senza sapere il modello e la collezione è un pò difficile. Quindi, grazie in anticipo!!!! A presto! F.  

Francesca Italia

mercoledì 17 aprile 2013

Ciao Francesca
le scarpe fanno parte della collezione Valentino primavera 2012.. Fammi sapere se riesci a trovarle!

nagajna Italia

domenica 23 aprile 2017

Hi there all, here every person is sharing these kinds of know-how, so it's nice to read this webpage, and I used to pay a quick visit this web site all the time.

BHW Stati Uniti

mercoledì 03 maggio 2017

Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point. You clearly know what youre talking about, why waste your intelligence on just posting videos to your blog when you could be giving us something informative to read?

manicure Stati Uniti

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.