sabato 01 gennaio 2011

Buon anno

Harry ti presento Sally
[closeMe]
Harry ti presento Sally
  • Harry ti presento Sally
    Harry ti presento Sally
  • Harry ti presento Sally
    Harry ti presento Sally
  • Harry ti presento Sally
    Harry ti presento Sally

Noi di Ink Cafe abbiamo pensato di farvi i nostri migliori auguri di buon anno con un film che racconta una storia d’amore per niente banale, che passa attraverso una splendida amicizia e che si dichiara proprio allo scoccare della mezzanotte. Speriamo che anche voi abbiate talmente tanta voglia di passare il resto della vita con qualcuno, da desiderare che il resto della vita cominci subito.

“Ti amo quando hai freddo e fuori ci sono 30 gradi.
Ti amo quando ci metti un'ora a ordinare un sandwich.
Amo la ruga che ti viene qui quando mi guardi come se fossi pazzo.
Mi piace che dopo una giornata passata con te, sento ancora il tuo profumo sui miei golf. E sono felice che tu sia l'ultima persona con cui chiacchiero prima di addormentarmi la sera.
E non è perché mi sento solo.
E non è perché è la notte di Capodanno.
Sono venuto stasera, perché quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile.”

Here at Ink Café, we decided to make you our best wishes for the New Year with a film that tells a not ordinary love story, passing through a beautiful friendship and that declare its love at the stroke of midnight. We hope that you have so much desire to spend the rest of your life with someone, to wish yourself that the rest of life begins now.



PUBBLICATO DA: elphaba

COMMENTI: Commenti (0)

Tags: LIFESTYLE - , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.