mercoledì 07 settembre 2011

BHLDN: collezione sposa 2012

BHLD torna a colpire, con una collezione 2012 all'insegna di una ingenuità retrò e chic.

Tessuti leggeri e sovrapposizioni di balze, colori pallidissimi e tocchi a sorpresa, nel fiore color senape che si appoggia in vita o nella gonna che si gonfia a palloncino sopra ad un abito a tubino.

Dolcissimi gli abiti hanno la timidezza di sottovesti un po' country.

Se poi vi è mai capitato di pensare che vorreste poter avere il corpino di una abito, sulla gonna di un altro... eccovi accontentate da una linea composta da tre top e quattro gonne da combinare a piacere.

BHLD returns, with a collection 2012 marked by some kind of retro-chic ingenuity.

Light fabrics and overlapping flounces, pale color and some surprising touch in the mustard-colored flower that leans at the waist or the skirt that inflates in a balloon over a sheath dress.

Lovely the gown that have the shyness of country slips.

And if you ever think that you would like to have the top of a dress on the skirt of another... here they come with a line of three tops and four skirts, to combine at your will.



PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (1)

Tags: DRESSING ROOM - , , , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

domenica 23 aprile 2017

Everyone loves what you guys are usually up too. Such clever work and exposure! Keep up the superb works guys I've added you guys to  blogroll.

BHW Stati Uniti

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.