venerdì 02 settembre 2011

Il colore di questo autunno? L'azzurro

Settembre comincia con un fragoroso temporale...e un nuovo colore di tendenza. Tavoli, sedie e lampade quest'autunno si vestono di una sfumatura pallida di azzurro, che sembra trarre ispirazione dalle uova di pettirosso. Dal tavolo Shadow di Vincent Van Duysen per DePadova, alle riedizioni in questo colore di modelli di sedute Vitra e lampade Louis Poulsen. L'avevamo già intuito a giugno, ma le pagine delle riviste al ritorno dalle vacanze, ce ne hanno dato conferma.

Se volete seguire questo trend per il vostro ricevimento di nozze, vi aiutiamo con qualche suggerimento!

Potreste osare tocchi di azzurro nell'allestimento della tavola, scegliendo piatti e ciotole a tema, come quelli proposti da ekdpottery, oppure rivestire di questo colore sognante, torte e bon bon. In fotografia la Red Velvet Cake in versione finger food proposta Audrey Kate Rae Per i fiori fatevi aiutare da ortensie (fotografia di Lynda Naranjo), clematidi o delicatissimi papaveri blu, mentre se volete puntare su discreti tocchi di luce nel vostro look personale, affidatevi alle sfumature dell'acquamarina sia cristallina che massiva, del calcedonio e delle qualità piu chiare del turchese, da montare in orecchini e pendenti.

L'accostamento più scenografico? Con un rosso ricco e vellutato, ma a piccole dosi!



PUBBLICATO DA: nagajna

COMMENTI: Commenti (1)

Tags: LIFESTYLE - , , , , , , , , , , , , ,





  Country flag


  • Commento
  • Anteprima
Loading



Commenti

domenica 23 aprile 2017

Right away I am ready to do my breakfast, when having my breakfast coming yet again to read additional news.

BHW Stati Uniti

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.