About

Vi siete chiesti chi c'è dietro ad Inkcafe?

Laureata al Politecnico di Milano, Facoltà di Disegno Industriale con Indirizzo Comunicazione - quando ancora il campus Bovisa era un prefabbricato in mezzo al nulla - una passione per i beni culturali, l'arte, la grafica e il design.

Amo leggere, disegnare, fotografare, viaggiare e cucinare dolci. Mi circondo di tutto quello che può essermi di ispirazione, riviste, fumetti, immagini e ancora libri. Ogni idea parte con un foglio di carta e una matita, se non acrilici, chine e pantoni. Spesso diventa un file digitale: riproducibile, scalabile, modificabile...

Non mi definisco una creativa, ne' un artista; la creatività è quella istintiva e inconsapevole dei bambini, l'arte è per se stessi. Io progetto. Studio, confronto, provo, calibro, realizzo e ricomincio di nuovo.

Mi vedrete quasi sempre vestita di nero, potrei persino sembrarvi molto seria, ma la verità è che ogni mio pensiero è un immagine piena di forme cangianti e di ogni sfumatura possibile.

Devo aggiungere altro? Ah, sì..colleziono kimono.

Io sono Gaia.


Nel web vi consiglio
Solea
Satyrika
Weddings In Italy
Manto Weddings
Fatamadrina

I blog che seguo
Style Me Pretty
100 Layer Cake
Grey Likes Weddings
The Ritzy Bee Blog
Ruffled
Tren di Nozze
Kiss The Groom
Rock n Roll Bride

Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.