sabato 29 novembre 2014

Alice in Wonderland

Alice in WOnderland

credits and sources: Pinterest

Il colore è spesso visto come infantile, provocatorio, insolente persino. Ci siamo illusi di perfezioni bianche e asettiche, ci sentiamo rassicurati dal minimalismo delle non scelte di colore. Forse siamo intimoriti da quello che il colore dice di noi, soprattutto a livello irrazionale.

Oggi vi suggerisco una lettura: Cromofobia di David Batchelor



mercoledì 26 novembre 2014

Italian Wedding Style 2014 - grazie

Italian Wedding Style

Questo post è per ringraziare davvero tutti... Da Sara Carletti per il suo invito, la pazienza e la cortesia, a Ketty per essere una compagna di viaggio sempre piena di sorprese.

Grazie a chi è passato a trovarci - Maria e Grazia in particolare -, a chi si è fermato a parlare con noi e a chi ha fatto il tifo da lontano. Grazie agli altri espositori per la compagnia, il piacere di conoscere di persona chi sta dietro ad altri nomi del settore e per il livello davvero alto dei servizi e dei prodotti presentati... Sono state due giornate piacevolissime, interessanti e piene di spunti!

Alla prossima!

Italian Wedding Style



Italian Wedding Style 2014

Inkcafe e Solea vi aspettano il 15 e il 16 prossimi alla seconda edizione dell'Italian Wedding Style. Palazzo Giureconsulti, piazza Mercanti 2, Milano.

Se vi piacciono calligrafia e illustrazione per le partecipazioni di nozze più preziose, passate a trovarci!



Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.