giovedì 30 ottobre 2014

Partecipazioni di nozze illustrate

partecipazioni matrimonio illustrate

Questo set è nato appositamente per lo shooting realizzato da Irene Recupero e Jo Lewis a Venezia. Mentre parlavamo di cosa potesse rappresentare il gusto italiano, della spendida location, del romanticissimo set e ci scambiavamo moodboard, si rafforzava sempre più l'idea di voler realizzare qualcosa di davvero unico.

Prendendo per ispirazione la pittura veneziana del 700 e una palette di colori tenui ravvivati da tocchi oro, ho pensato a piccoli pezzi unici, dove, dalla scelta della carta all'uso della calligrafia, tutto doveva parlare di delicatezza e preziosità. Le illustrazioni, realizzate con inchiostri, matite e acrilici si fondono con la scrittura per diventare esse stesse un piccolo dono cortese ai propri ospiti.

Ora, grazie a questa bellissima esperienza, Inkcafe inaugurerà presto sul catalogo una sezione dedicata a questo tipo di partecipazioni, con l'opzione di far realizzare tutti i pezzi a mano, oppure il solo clichè da riprodurre in stampa, così da venire incontro a tutti i tipi di tempistiche e di budget.

Vi piace l'idea?





Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.