giovedì 30 dicembre 2010

In punta di piedi

Sorprendenti per leggerezza e dolcezza gli abiti da sposa della stilista norvegese Leila Hafzi. Drappeggi morbidi, linee fluide e danzanti, sottolineate dalla scelta di tinte appena accennate e polverose come rosa cipria e lavanda.

Rimarchevole anche la scelta di far realizzare gli abiti in Nepal e altri paesi in via di sviluppo nell’ambito di un progetto di formazione e nel rispetto dei diritti del lavoro.

The wedding dresses of the Norwegian designer Leila Hafzi are surprising for lightness and sweetness. Soft drapes, flowing and dancing lines, are highlighted by the choice of just mentioned and dusty colors as powder pink and lavender.

Remarkable, the responsible choice to make this clothes in Nepal and other developing countries as part of a training project and in the full respect of labor rights.



martedì 28 dicembre 2010

A proposito di fiori

Indubbiamente protagonista di ogni matrimonio, il bouquet non è il solo accento floreale con cui potete dare personalità alla vostra cerimonia.

Sia che abbiate pensato ad una cena importante sia ad un buffet più informale, fate spazio ad un centrotavola, nei colori di stagione o del tema delle nozze, che mescoli fiori, rami, frutti e bacche per un risultato sorprendente. Poi riprendete lo stesso motivo sulla tavola con piccole composizioni a fare da segnaposto e da omaggio per gli ospiti.

Even if the bouquet is with no doubt the truly star of every wedding, it is not the only flower accent that can give personality to your ceremony.

Whether you have thought about an important dinner or a more informal buffet, make room for a centerpiece, in the colors of the season or in the theme of the wedding, which mixes flowers, branches, fruits and berries for a surprising result. Then return the same theme on each table with small compositions as a placeholder and gift for your guests.

continua la lettura del post



martedì 28 dicembre 2010

Today’s Tint - Viola

Un giorno Pippo raccontò una strana storia. “Ho sentito dire”, mormorò misteriosamente, “che nel giardino, alla fine del sentiero, vicino al cespuglio di more, vive una lucertola magica che può trasformare un animale in un altro”...
Quel pomeriggio stesso, Alessandro andò in giardino e corse fino alla fine del sentiero. “lucertola, lucertola” sussurrò. Improvvisamente davanti a lui apparve una grossa lucertola variopinta. “ E’ vero che puoi trasformarmi in un topo meccanico?” chiese Alessandro con un fil di voce.

continua la lettura del post



lunedì 27 dicembre 2010

Le spose di Valentino

Valentino produce per il marchio spagnolo Pronovias una collezione di abiti da sposa seducenti e sontuosi. Tutta la sapienza sartoriale nella costruzione di raffinatissimi abiti da sera, qui si veste di tessuti ricchissimi e mantillas che omaggiano Barcellona.

Valentino produces a seductive and sumptuous collection of wedding dresses for the Spanish brand Pronovias. All the wisdom in the construction of refined tailoring dresses here is enriched with lace and mantillas that pay homage to Barcelona.

continua la lettura del post



Scroll to Top

BlogEngine.NET 2.0.0.36
Graphic design: nagajna - mia

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto non viene aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001.